We Are Ill
Le ILL nascono a Manchester nel 2012 con l’idea di creare un progetto noise che riesca, in qualche modo, a muoversi tra pop e improvvisazione. Le ILL vogliono rappresentare tutto ciò che è strano, esplorando i confini fra ciò che è divertente e ciò che è sinistro. E lo fanno con brani che analizzano, in maniera surreale, tanto la sfera personale quanto la politica, fino ad arrivare al surreale passando per il mondano. Dal punto di vista musicale, il loro urlato debutto “We Are Ill”, è una miscela esplosiva a base di rock sguaiato, noise, post-punk e new wave. Favolose.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it