We Are The Romans
A meno che non abbiate vissuto sotto una roccia che si trova sotto un'altra roccia ancora più grande in una grotta nel bel mezzo del nulla, probabilmente sapete già cosa succede con questa pietra miliare di album. Pubblicato inizialmente nell'anno duemila, l'ultimo full-length dei Botch era/è il tipo di devastante esplosione di hardcore metallico a cui questa nuova genealogia poteva/può solo aspirare. In effetti, questi ragazzi hanno fatto centro a tal punto che i gruppi che sono venuti dopo hanno dovuto iniziare a chiamarsi "metalcore" per rispetto. Questa nuova ristampa prevede un brano inedito !
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it