We'd Have Told Each Other Everything - Judith Hermann - cover
We'd Have Told Each Other Everything - Judith Hermann - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
We'd Have Told Each Other Everything
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
19,99 €
19,99 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


On a dark night in Berlin’s Kastanienallee, acclaimed writer Judith Hermann runs into her psychoanalyst — a chance encounter that begins an exploration of the fluid boundaries between truth and invention, memoir and fiction. Through three interconnected essays — in prose, precise yet dreamlike — Judith Hermann captures those moments when reality shifts: a friendship that unravels, salt-bright summers on the North Sea, an unconventional childhood, and the weight of familial trauma. Part literary meditation, part memoir, part novel, this work explores the delicate art of transforming life into literature, challenging our deepest and sometimes darkest assumptions about memory, identity, and the stories we tell ourselves.

Dettagli

192 p.
Testo in English
198 x 129 mm
9781781178119

Conosci l'autore

Foto di Judith Hermann

Judith Hermann

1970, Berlino

Judith Hermann (Berlino, 1970), scrittrice tradotta in molte lingue e vincitrice di prestigiosi premi come il Kleist-Preis e il Friedrich-Hölderlin-Preis, è stata accostata per le sue raccolte di racconti a Carver e Cheever. L’amore all’inizio (Erich Fried Preis 2014), acclamato in tutta Europa, definito in Francia «un trionfo di sfumature» ("Le Monde") e in Inghilterra «il magistrale ritratto di un’ossessione» ("The Independent"), è il suo primo romanzo, pubblicato in Italia dall'editore L'orma.Nel 2024 esce per Fazi, A casa.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail