We Have Always Lived in the Castle: (Penguin Classics Deluxe Edition) - Shirley Jackson - cover
We Have Always Lived in the Castle: (Penguin Classics Deluxe Edition) - Shirley Jackson - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 53 liste dei desideri
We Have Always Lived in the Castle: (Penguin Classics Deluxe Edition)
Disponibilità in 3 settimane
18,39 €
18,39 €
Disponibilità in 3 settimane

Dettagli

160 p.
Testo in English
214 x 145 mm
187 gr.
9780143039976

Conosci l'autore

Foto di Shirley Jackson

Shirley Jackson

1916, San Francisco

Shirley Jackson è stata una scrittrice e giornalista statunitense, nota soprattutto per L'incubo di Hill House del 1959 e La lotteria. Ha esordito scrivendo per il prestigioso «The New Yorker» nel 1948. Nella sua carriera ha scritto anche opere per bambini, come Nine Magic Wishes, e persino un adattamento teatrale di Hansel e Gretel, The Bad Children. Muore per infarto nel 1965, forse a causa della terapia a base di psicoformaci che stava seguendo.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it