We Invented Work For The Common Good
Gli AAA Gripper sono apparentemente spuntati dal nulla, ma la storia risale al passato. L'idea è nata nell'estate del 2023, durante il primo festival della Wrong Speed Records nella città di Glastonbury. Ispirati da un fine settimana di suoni radicali e compagnia bella, è stata presa la decisione: “Proviamo a fare qualcosa”. Registrando ore e ore di basso e batteria nel profondo Somerset e riducendo poi il tutto a 32 minuti precisi e concisi. Dal cofanetto Lost Tapes dei Can a 0+2=1 dei No Means No, passando per mille decisioni sulla struttura delle canzoni. Si sono aggiunte le selvagge sferzate della chitarra e le precise iper-vocalità. Nove brani serrati sono apparsi magicamente. La band alzò un bicchiere di tè. La band era nata. Quel “qualcosa” aveva funzionato.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it