We Must Mustn't We
Il pianista Belga, residente a Oslo, Jonas Cambien, divide la sua attività fra musica contemporanea e improvvisazione di derivazione Jazzistica in modo che una direzione alimenti l'altra senza fratture e contraddizioni alcune. Nella musica del gruppo diretto da Cambien convivono infatti tendenze e approcci diversi. Dall'uso consapevole delle tecniche estese all'inserimento di chiari elementi melodici fino alle improvvise esplosioni Free Jazz. Il tutto, fra sassofoni clarinetto basso, piano, melodica, tromba e batteria, viene organizzato secondo un senso dell'orchestrazione mai consueto e spesso sorprendente.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it