We Never Asked for Wings - Vanessa Diffenbaugh - cover
We Never Asked for Wings - Vanessa Diffenbaugh - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
We Never Asked for Wings
Disponibilità in 2 settimane
12,60 €
12,60 €
Disponibilità in 2 settimane

Descrizione


Everyone makes mistakes... Letty was going to go places. She was going to be someone. Then she got pregnant, and her plans changed. Now she's a single parent with two children she's convinced she can't care for, a dead-end job she's struggling to keep, a home in a half forgotten part of town, and no prospect of anything changing any time soon. Determined to give her children a better future, she takes a decision that may change all their lives. But perhaps she's not quite done making mistakes. And her son, Alex, may be about to make one of his own - because, sometimes, the biggest mistakes we make are when we're prepared to risk everything for those we love.

Dettagli

Testo in English
203 x 127 mm
435 gr.
9781447294511

Conosci l'autore

Foto di Vanessa Diffenbaugh

Vanessa Diffenbaugh

1978, San Francisco

Vanessa Diffenbaugh si è laureata a Stanford in Scrittura Creativa e in Educazione Artistica. Ha lavorato a lungo e lavora tutt'oggì in associazioni no-profit aiutando e accogliendo giovani 'a rischio', senzatetto e bambini in affido. Lei e il marito sono genitori biologici di due bambini di 2 e 3 anni, Gracida e Miles — mentre loro dormivano lei ha scritto il libro — ma hanno anche in affido il giovane Trevon Lyle. Vanessa inoltre gestisce una rubrica mensile sull'educazione dei figli nel giornale locale di Sacramento.Il linguaggio segreto dei fiori (Garzanti 2011) è il suo primo romanzo. È un fenomeno editoriale quasi senza precedenti. Conteso da tutti gli editori del mondo, è stato venduto in trenta paesi, dopo aste agguerrite e cifre record....

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it