We're All Alright! (Deluxe Edition)
CHEAP TRICK: quattro elementi, insieme dal 1974, al 18° album della carriera che li ha visti vendere più di 20 milioni di dischi, collezionare una lunga lista di dischi d’oro e di platino e conquistare – l’anno scorso – un posto nella Rock And Roll Hall Of Fame, dovuto riconoscimento di un dato di fatto: il gruppo è una vera istituzione nel mondo del rock. E oggi i quattro di Rockford – Robin Zander (voce e chitarra ritmica), Rick Nielsen (chitarra solista), Tom Petersson (basso) e Daxx Nielsen (batteria) – presentano WE’RE ALL ALRIGHT!, seconda incisione per l’etichetta Big Machine, ancora una volta prodotta dal loro collaboratore da lungo tempo, il vincitore di Grammy® Julian Raymond. In Europa è disponibile la versione deluxe di WE’RE ALL ALRIGHT, ricca di tre bonus track aggiuntive, tra le quali una caleidoscopica versione di “Blackberry Way”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it