L’atteso nuovo album dei Dawes, “We’re All Gonna Die”, sarà pubblicato il 16 settembre su HUB Records, etichetta della band. “Ogni brano di questo album esplora una difficile situazione, cercando di trovarne il lato positivo”, spiega il chitarrista e cantante Taylor Goldsmith “Per quando una situazione possa essere spaventosa, alla fine siamo tutti destinati a morire”. L’album è prodotto da Blake Mills (Alabama Shakes) e include linee vocali di Jim James dei My Morning Jacket, Brittany Howard dei The Alabama Shakes, Mandy Moore, Will Oldham e Jess Wolfe e Holly Laessig dei Lucius. I Dawes hanno suonato senza sosta negli ultimi anni, con tour headliner in tutto il mondo e apparizioni nei più grandi festival, come Bonnaroo, Austin City Limits, Lollapalooza e Newport Folk Festival. Hanno condiviso il palco con My Morning Jacket, Bob Dylan, Mumford and Sons, Conor Oberst e Jackson Browne. Nell’ autunno del 2014, Goldsmith ha collaborato a “Lost On The River: The New Basement Tapes”, album che ha visto la partecipazione di Elvis Costello, Rhiannon Giddens (Carolina Chocolate Drops), Taylor Goldsmith (Dawes), Jim James (My Morning Jacket), Marcus Mumford (Mumford & Sons) e del produttore T Bone Burnett. L’album è stato creato per accompagnare testi inedita di Bob Dylan recentemente scoperti.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it