We're All in This Together
Walter Trout torna con un nuovo disco in studio nel quale si avvale della collaborazione di 14 amici musicisti tra cui: John Mayall, Joe Bonamassa, Kenny Wayne Shepherd, Sonny Landreth, Joe Louis Walker e Warren Haynes. Trout è ancora il cuore battente della moderna scena blues-rock, nonostante appartenga alla vecchia guardia. Adorato dai fan, dopo cinque decadi è ancora sulla cresta dell’onda e rappresenta ormai una figura talismano, un collante per la comunità blues mondiale. Solo lui poteva riunire 14 star assolute della musica e dar vita a “We’re all in this together”: un disco capolavoro!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it