We're Not in Kansas
Bobby Kimball è un vocalist pop rock leggendario, noto soprattutto per essere stato il cantante originario dei Toto: la sua voce inconfondibile ha reso famose hit ormai entrate nelle storia, come “Rosanna” e “Africa”. Kimball ha però affiancato a quella di frontman anche una fortunata carriera di corista per molti grandi degli anni ’80 e nel 1994 ha avviato un percorso come solista, che l’ha portato ben presto a unire le forze con il produttore, autore e musicista John Zaika. Con “We’re Not in Kansas Anymore” i due tornano a collaborare e completano la squadra con una serie di musicisti e vocalist dai numerosi talenti, primo fra tutti Dave Barnett, che oltre a contribuire con cori e chitarre è anche co-autore di tutti i brani e co-produttore del disco. La cifra stilistica del progetto viene però ancora una volta dall’inconfondibile voce e dall’anima creativa di Bobby Kimball, con la sua combinazione unica di rock melodico, arrangiamenti polifonici e una qualità sonora eccezionale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it