INGLORIOUS è una delle migliori band scoperte dall’etichetta Frontiers, band balzata subito all’ attenzione dei fan dell’HARD ROCK per la presenza in formazione del bravissimo cantante Nathan James, ascoltato anche nella band di Uli Jon Roth, nella Trans-Siberian Orchestra e nel “The War Of The World” di Jeff Wayne. Nonostante vari cambi di line-up, la band è molto attiva e torna adesso con il suo quarto album “We Will Ride”, la prima registrazione ufficiale con i nuovi membri, i chitarristi Danny Dela Cruz e Dan Stevens e il bassista Vinnie Colla, che si uniscono ai membri originali, il cantante Nathan James e il batterista Phil Beaver. Registrato a Cardiff con il rinomato produttore Romesh Gogandoda (Bring Me The Horizon, Bullet For My Valentine, Motörhead), questo album vede la band rinnovata e ringiovanita. La band dichiara: "Registrare l'album durante questi tempi folli che stiamo affrontando è stata sicuramente una delle esperienze più impegnative e sorprendenti che abbiamo mai vissuto. Siamo orgogliosi di essere riusciti a registrare un album di così alto livello con i musicisti e il produttore più talentuosi di sempre". Per fan di Rival Sons, The Temperance Movement, Black Stone Cherry, Blues Pills, Blackberry Smoke, Whitesnake, Deep Purple, Led Zeppelin e Bad Company.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it