Weaver of Dreams - Introducing Kenny Burrell
Il chitarrista Kenneth Earl "Kenny" Burrell aveva appena iniziato la sua lunga e proficua carriera quando ha registrato questi due album. “Weaver of Dreams” (Columbia CS8503), registrato tra il 1960 e il 1961, lo vede affiancato da Bobby Jaspar al sax tenore e Burrell appare anche nelle vesti di cantante. “Introducing Kenny Burrell” (Blue Note LP1523), del 1956, rappresenta invece il suo primo album come leader ad essere pubblicato. Come bonus sono state aggiunte due tracce tratte dalle sessioni di quest’ ultimo album, ma non incluse nell’Lp originale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it