Web content che converte. Guida pratica per creare contenuti che incrementano il tuo business
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 9,96 €
L'importanza dei contenuti in una strategia di marketing e comunicazione online è ormai universalmente riconosciuta. Per questo il Web Content suscita una sempre maggiore attenzione da parte dei professionisti del web - consulenti, imprenditori e manager. Tutte le attività del digital marketing presuppongono una conoscenza, un'esperienza e un forte know-how nella creazione e promozione di contenuti, dal Social Media Marketing alla SEO, dall'Advertising alle Landing Page. Al di là dei tecnicismi, è il contenuto che è o non è in grado di convertire, quindi di indurre negli utenti il comportamento desiderato. Questo libro è una guida pratica, focalizzata su case history reali, per imparare ad applicare strategie e metodi di Web Content sui diversi canali online e per le differenti attività di Web Marketing, con l'obiettivo di far crescere il business.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:26 aprile 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it