Web generation
In questa "Web generation" potranno riconoscersi, autocriticamente, molti lettori dotati di senso dell'umorismo e che adottano lo stesso linguaggio "semplificato" e un po' criptico degli internauti. La web generation infatti, al di là della sua connotazione antropologica e anagrafica, emerge come protagonista emblematica e problematica d'un aspetto rilevante della società postmoderna. "Web generation" è un romanzo dalla scrittura scorrevole e dove gli affondi pedagogici, sempre leggeri, sono ironici e divertenti. Vietato ai minori di 14 anni.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it