Web management. Temi e applicazioni
Le nuove tecnologie e il mondo di Internet hanno profondamente trasformato, oltre agli scenari societari globali, la struttura e l'organizzazione dell'impresa, le sue strategie, il ruolo e la funzione dei soggetti che vi operano. Il volume nella sua prima parte approfondisce pertanto alcune meta-competenze strategiche trasversali essenziali oggi al management: saper valorizzare il personale, saper comunicare (internamente ed esternamente all'azienda), saper relazionarsi con i colleghi ed i propri collaboratori. Su queste "parole chiave" la seconda parte del volume propone "casi esemplari" in cui dette competenze si dimostrano, nell'azione, essenziali, indispensabili ed efficaci.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it