Web marketing internazionale. Utilizzo strategico delle tecnologie di comunicazione digitale per l'internazionalizzazione e la conquista di mercati esteri - Marco Biagiotti - copertina
Web marketing internazionale. Utilizzo strategico delle tecnologie di comunicazione digitale per l'internazionalizzazione e la conquista di mercati esteri - Marco Biagiotti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Web marketing internazionale. Utilizzo strategico delle tecnologie di comunicazione digitale per l'internazionalizzazione e la conquista di mercati esteri
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
21,85 €
-5% 23,00 €
21,85 € 23,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


C'era un tempo in cui, per un'azienda, rivolgersi all'estero era un modo per vendere di più e ottenere redditività migliori. Oggi l'internazionalizzazione delle imprese rappresenta più una necessità che un privilegio e il marketing internazionale costituisce una disciplina sempre più importante che, grazie alle nuove tecnologie, può essere implementata in maniera tempestiva ed efficace. Internet, mobile, motori di ricerca (SEM, SEA e SEO), social network e advertising online sono alcuni degli strumenti di ausilio alle imprese nelle loro attività di web marketing internazionale che, se usati bene, possono essere determinanti per avere successo. Questa opera, utile sia per manager che per figure tecniche, tratta le modalità di internazionalizzazione aziendale, le attività di marketing e di comunicazione, le analisi dei mercati esteri, le strategie di presenza online (Push, Pull e Social), la User Experience (UX), il social media marketing e l'utilizzo degli strumenti web per conquistare paesi, utenti e clienti esteri (Google AdWords, Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e LinkedIn).

Dettagli

Libro tecnico professionale
258 p., Brossura
9788863107128
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it