Web marketing turistico. Case study: MySwitzerland.com - Alessandro Marocchini - copertina
Web marketing turistico. Case study: MySwitzerland.com - Alessandro Marocchini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Web marketing turistico. Case study: MySwitzerland.com
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
17,09 €
17,09 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


L'uso del web come leva di marketing territoriale ha creato sia nuove opportunità che inedite criticità per le destinazioni turistiche: se da una parte si è potuto contare su un mercato potenziale vasto e su un feedback immediato da parte del turista, d'altra parte la destinazione non ha avuto più il pieno controllo della propria immagine e ha dovuto fronteggiare il delicato argomento della reputazione turistica online. Attraverso questo lavoro si è cercato di analizzare come le destinazioni turistiche abbiano pianificato la propria strategia online, quali leve di webmarketing abbiano utilizzato e con quali risultati, concentrando l'attenzione sull'uso degli strumenti web 2.0.Il caso di studio, MySwitzerland.com, il portale del turismo Svizzero, ha inoltre permesso di comprendere come le piccole destinazioni turistiche (ad esempio l'Irlanda e la Svizzera) siano maggiormente aperte verso l'adozione di queste nuove forme di interazione online.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Vecchi Libri
Libreria Vecchi Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

WEB MARKETING TURISTICO Case study MySwitzerland.com Alessandro Marocchini 2011

Dettagli

Libro tecnico professionale
270 p., Brossura
9788896365113
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it