Web slice. Analisi dei siti web per segmenti di mercato
Le strutture e i professionisti che progettano, realizzano e gestiscono la comunicazione online delle aziende avvertono la necessità di operare attraverso un'attenta valutazione preliminare degli obiettivi specifici degli ambienti web e di programmare la presenza in Rete attraverso l'ausilio di una strategia e di una metodologia progettuali sempre più mirate alle esigenze degli utenti finali. "Web slice" nasce per diventare un vero e proprio strumento di riferimento e di lavoro per tutti i professionisti che devono cimentarsi nella progettazione di un ambiente web con obiettivi specifici: informare, intrattenere, acquistare, relazionarsi.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
-
In commercio dal:9 giugno 2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it