Wednesdays
“Wednesday” è il primo album del cantautore rock Ryan Adams dopo tre anni di silenzio e rappresenta uno dei suoi lavori più diretti e onesti. Questi brani portano l’ascoltatore ad immergersi a fondo nell’animo di Ryan Adams, attraverso un viaggio ricco di amore e dolore. L’album crea una connessione immediata con chiunque abbia mai sperimentato la perdita dell’amore, quel tipo di amore che ti perseguita nei luoghi più reconditi della tua mente. I testi spaziano dalla malinconia per la perdita alla gioia dei ricordi di un amore che rimarrà per sempre una parte di te.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it