Brewer & Shipley sono un duo folk rock americano che ha raggiunto l’apice del successo tra i tardi anni ’60 e i primi anni ’70, proprio con i quattro album qui riproposti, incisi per Karma Sutra. “Weeds”, uscito nel 1969, comprendeva una line up di ospiti illustri, tra cui Jerry Garcia, Mike Bloomfield e Nicky Hopkins; “Tarkio”, pubblicato in origine nel 1970, ha lanciato nella top ten la hit “One Toke Over The Like”; “Shake Off The Demon”, del 1971, vedeva tra gli ospiti David La Flamme (It’s A Beautiful Day), Spencer Dryden (Jefferson Airplane) e John Cippolina (Quicksilver); “Rural Space”, pubblicato nel 1971 con partecipazioni di Billy Mundi (Mothers Of Invention) e Buddy Cage alla pedal steel (New Riders Of The Purple Sage). Quattro album che mettono in luce la complessità degli intrecci di chitarra, armonie vocali e testi socialmente impegnati tipici del duo.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it