Non c'è altro luogo, in Europa e nel mondo, dove un borgo, un castello, una pieve, un panorama, una festa, non valgano, per quanto minuscoli, a giustificare i chilometri percorsi. Questo luogo si chiama Italia "minore", cui questa guida è dedicata. Nelle sue pagine troverete piccole mete scelte seguendo l'arte e la natura, l'archeologia e l'enogastronomia, le tradizioni e la storia. Sono schede che forniscono al lettore/viaggiatore spunti per destare il suo interesse e spingerlo a partire. Ogni itinerario è stato vissuto e percorso in prima persona. Ad accompagnarlo, le indicazioni per dormire e mangiar bene e gli indirizzi del buon comprare: dall'artigianato all'enogastronomia.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it