Weezer (White Album)
I Weezer, band alternative rock californiana, aggiungono un nuovo colore alla loro tavolozza pubblicando in Italia l’8 aprile il loro attesissimo decimo album in studio dal titolo “Weezer (White Album)”. Il nuovo album arriva due anni dopo “Everything Will Be Alright in the End” ed è il quarto della band con un colore nel titolo. Hanno pubblicato “The Blue Album” nel 1994, “The Green Album” nel 2001 e “The Red Album” nel 2008. “The White Album” contiene 10 brani inclusi due singoli pubblicati lo scorso anno “Thank God For Girls” e “Do You Wanna Get High?”. A supporto della pubblicazione del nuovo album, i Weezer partiranno per un tour mondiale alla fine di marzo.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it