Registrato nella primavera del 2010 e poi misteriosamente abbandonato da Prince prima della sua uscita, l'album-denuncia Welcome 2 America documenta le preoccupazioni, le speranze e le visioni di Prince in merito ad una società mutevole, prefigurando un'era di divisione politica, di disinformazione e una rinnovata lotta per giustizia razziale. L'album presenta alcune delle speciali collaborazioni in studio di Prince con il bassista Tal Wilkenfeld, il batterista Chris Coleman e l'ingegnere Jason Agel, con ulteriori contributi dei cantanti della New Power Generation Shelby J, Liv Warfield ed Elisa Fiorillo e del tastierista Morris Hayes, che Prince ha anche reclutato per co-produrre l'album.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it