Welcome Home
"Welcome Home", mette in mostra lo straordinario mix di virtuosismo strumentale e intuizione emotiva del ventitreenne, che fonde una sofisticata maestria melodica e armonica con l'esplorazione di testi profondamente toccanti sulla nostalgia, il desiderio e la determinazione. Le canzoni qui presenti attingono al soul, al funk, al pop, allo yacht rock, all'hip-hop, al jazz e persino alla bossa nova, accennando a volte a tutto ciò che va da Michael Jackson e Bill Evans a George Benson e Jamiroquai, e le performance di Donkin sono a dir poco ipnotizzanti, stratificando uno strumento dopo l'altro nella migliore tradizione one-man-band di Prince o Stevie Wonder.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it