Welcome to paradise
Con i versi delle poesie contenute in "Welcome to paradise" si caratterizzano i tempi contemporanei, i mutamenti e le dinamiche di una provincia ruvida e irresistibile, i fallimenti latenti e i successi radiosi e improvvisi, i momenti minuscoli della vita, che accadono fra oggetti di consumo, cibo da riscaldare, ricordi di viaggi, bar, marciapiedi, programmi tv, all you can eat, notizie in prima pagina e mura domestiche, all'interno delle quali si viene attratti come magneti. Dentro la casa si affrontano tematiche più corpose. L'amore, i sogni, la maternità, le perdite, la maturità. Il paradiso della raccolta è un eden ironico, un archivio di cimeli esperienziali, un non-luogo dove non ci sono né santi né giudizi, dove succede tutto e il contrario di tutto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it