Welcome The Worms
Il trio di Los Angeles capitanato dalle due sorelle Jennifer e Jessie Clavin sapeva di dover stupire con il suo secondo album, non a caso l'ingegnere del suono coinvolto per l'occasione è il notabile Joe Chiccarelli (Morrissey, The Strokes, Elton John). L'uomo prescelto per rendere ancor più accattivante il loro lavoro da studio, puntando certo su quella razionale carica beach-pop-punk degli esordi, è la chiave di volta per questo Welcome To The Worms. Disco che infatti ammicca allo shoegaze e più in generale al dream-pop rivelando anche il fascino contagioso delle melodie à la Beach Boys. Lavoro pieno di spunti iconografici, tra Charles Manson, Darby Crash e Marilyn Monroe ad inseguirsi su di un'ipotetico boulevard.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it