Weltensprung
Sin dalla loro formazione nel 2003 i FEI SCHO hanno proposto attraverso la loro musica quello che più tardi sarebbe stato riconosciuto a livello internazionale come il vero spirito della World Music. Vale a dire reinterpretare le proprie tradizioni libere da stereotipi, avendo la necessaria consapevolezza di sé per poter integrare elementi stilistici moderni ed estranei alle proprie radici. Con uno stile unico i FEI SCHO rinnovano la musica e il canto tradizionale bavarese integrandola con influenze provenienti da altre parti del mondo. Non è un caso che il loro nuovo album si intitoli “Weltensprung”, che può lasciare intendere si aun salto da un mondo ad un altro, sia un cambiamento nel proprio mondo. La formazione del gruppo si è rinnovata negli ultimi anni e dei membri originali rimangono solo il chitarrista Martin Lidl e la bassista Anschi Hacklinger. A loro si sono affiancati Robert Alonso (tromba e corno), Helmut Sinz (fisarmonica) e Schorsch Karrer (percussioni).
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it