Wema
L’omonimo disco degli Wema è un progetto artistico e musicale fondato sul concetto di comunità. Il titolo – che in Swahili significa ‘gentilezza e benevolenza’ – evidenzia il potere delle connessioni e l’approccio stesso del gruppo alla musica. Nelle tredici tracce si intrecciano musica tradizionale della Tanzania, ritmi Afro-Latini, musica elettronica sperimentale e testi in swahili e spagnolo. Attraverso le influenze globali il gruppo cerca la coesione e l’unione, in un mondo così diverso e diviso. Musica grezza e senza filtri, nata per la pista da ballo, ma che tocca nel profondo i suoi ascoltatori.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it