Wes Wing
Il chitarrista Marco Parodi ha voluto con questo trio rendere protagonista la melodia, lasciando spazio tuttavia al solismo ed al realismo. Questa registrazione che volutamente omaggia Wes Montgomery è stata voluta in presa diretta affinchè mantenesse l’impagabile immediatezza e spontaneità che scaturisce dall’improvvisazione, il sugo del jazz. Improvvisazioni limpide focalizzano al meglio il fraseggio ed il timbro del trio, dando vita a brani improntati sulla raffinatezza, il garbo e la sensibilità. La libertà di interpretazione intesa nel senso più esteso del termine è la caratteristica principale del progetto. Feat. Marco Parodi (chitarra) Riccardo Vigorè (contrabbasso) e Luca Rigazio (batteria).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it