West Coas Session vol.2 - CD Audio di Art Pepper
West Coas Session vol.2 - CD Audio di Art Pepper - 2
West Coas Session vol.2 - CD Audio di Art Pepper
West Coas Session vol.2 - CD Audio di Art Pepper - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
West Coas Session vol.2
Attualmente non disponibile
19,50 €
19,50 €
Attualmente non disponibile

Descrizione


“Art Pepper Presents "West Coast Sessions!" Volume 2: Pete Jolly” contiene 2 bonus tracks, 1 mai pubblicata prima e nuove note scritte da Laurie Pepper.

Dettagli

  • CD Audio
  • 1
3 febbraio 2017
0816651013692

Conosci l'autore

Foto di Art Pepper

Art Pepper

1925, Gardena, California

Propr. Arthur Edward Pepper. Altosassofonista statunitense di jazz. Influenzato da Charlie Parker e nel contempo vicino alle nuove ricerche del «cool jazz», fu tra i più inventivi improvvisatori del dopoguerra, risentendo nelle ultime registrazioni anche di influssi di John Coltrane. Nel 1943-44 e dal '48 al '52 suonò nell'orchestra di Stan Kenton.

Brani

Disco 1

1 Strike Up The Band
2 You Go To My Head
3 I Surrender Dear
4 Y.I. Blues
5 Night And Day
6 Everything Happens To Me
7 Out Of Nowhere
8 Y.I. Blues [Alternate Take]
9 Y.I. Blues [Take 3]
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it