Wganda Kenya
Wganda Kenya era un gruppo formato da Discos Fuentes con l'idea di sviluppare un suono africano e caraibico per attirare il mercato colombiano Costeño e iniettare anche un po' di esotismo internazionale nell'etichetta. Questo album del 1976 è diventato uno dei preferiti dai collezionisti in attesa di essere ristampato, e non è difficile capirne il motivo visto che è pieno di brani afro-funk, rumba congolese e caraibici da ballare in pista. La ristampa in edizione speciale contiene due bonus track dello stesso periodo apparse su 45 giri, oltre a un inserto con note di copertina. Stampato su vinile 180 grammi.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it