What Do We Really Know?: The Big Questions in Philosophy - Simon Blackburn - cover
What Do We Really Know?: The Big Questions in Philosophy - Simon Blackburn - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
What Do We Really Know?: The Big Questions in Philosophy
Disponibile in 5 gg lavorativi
16,24 €
16,24 €
Disponibile in 5 gg lavorativi

Descrizione


In What Do We Really Know? Simon Blackburn addresses the twenty most-asked philosophical questions, including 'Can machines think?', 'What is the meaning of life?', 'Is death to be feared?', 'Why be good?', 'What am I?' and 'What do we really know?' Each 3000-word essay examines a question that has eternally perplexed enquiring minds, and provides answers from history's great thinkers.

Dettagli

Testo in English
198 x 131 mm
197 gr.
9781780875873

Conosci l'autore

Foto di Simon Blackburn

Simon Blackburn

1944, Bristol

Simon Blackburn è scrittore e filosofo del linguaggio. Ha insegnato in diversi atenei tra cui Oxford e Cambridge. Membro del Trinity College di Cambridge, della British Academy, del New College of the Humanities di Londra, è anche socio onorario della American Academy of Arts & Sciences ed è stato presidente della Aristotelian Society. È autore di diversi saggi tradotti molte lingue. Tra le sue opere: Pensa (2001), Essere buoni. Come sopravvivere in un mondo d’incertezze (2003), Lussuria (2006), Platone. Repubblica (2007), Le grandi domande. Filosofia (2010), Specchio delle mie brame. Pregi e difetti del narcisismo (Carbonio Editore, 2019).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it