What Happens Next
Nel suo album "What Happens Next", il cantautore e chitarrista Davy Knowles si propone coraggiosamente con uno stile senza tempo, un'elegante produzione moderna e un approccio chitarristico lirico ispirato da soul, folk, rock e blues. L'album di 12 canzoni è influenzato tanto da The Black Keys, Fantastic Negrito, Gary Clark Jr., quanto da Muddy Waters, Junior Kimbrough e R.L. Burnside. Prodotto da Eric Corne (John Mayall, Joe Walsh, Joe Bonamassa), "What Happens Next" è una sorta di allontanamento dall'accesa e riverente interpretazione di Knowles del blues, con uno stile poetico ed emotivo. L'insieme dei brani compone un album che si snoda tra ballate blues, jazz e soul vintage. In tutto questo, il modo di Knowles di suonare la chitarra è brillantemente sobrio, il suo lavoro ritmico è abile e dinamico.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it