What Happens Next è il sedicesimo album in studio del chitarrista Joe Satriani.
Satriani è andato in una direzione più semplicistica rispetto al suo precedente album, Shockwave Supernova, e questa volta ha scritto canzoni su ‘un essere umano, che ha due piedi per terra, il cuore che pompa emozioni, sogni, e speranze’. E’ un nuovo approccio voluto da lui, una sorta di ‘rinascita artistica interna’, che si unisce ad un suono più diretto e accessibile, definito da lui stesso "puro rock and soul". Ha collaborato con il batterista dei Red Hot Chili Peppers Chad Smith, il bassista dei Deep Purple Glenn Hughes e il produttore Mike Fraser. L’Album è stato registrato tra Los Angeles e San Francisco.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it