What in the Natural World
Dopo il pazzesco debutto prodotto da William Tyler, il cantautore Jake Xerxes Fusseltorna a deliziarci coi suoi brani ad alto profilo per l'etichetta della rinascita americana: Paradise Of Bachelor. Al disco partecipano Nathan Bowles (Steve Gunn), Nathan Salsburg (Alan Lomax Archive), Nathan Golub (Mountain Goats), Joan Shelley e Casey Toll (Mt. Moriah). Quello a cui assistiamo e nuovamente un prodigio: brani che si bagnano nella tradizione country/blues, risorgendo ad inediti quadretti dal piglio modernista. Influenzato tanto dal suono di Nashville che dalla scuola Takoma (John Fahey), il disco mette insieme misticismo ed intimismo in una progressione celestiale di accordi. Un lavoro tradizionale illuminato dalla fierezza contemporanea.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it