What Is Not Strange?
Primo album solista del compositore di Los Angeles Tashi Wada, che comprende la sua musica più avventurosa e appassionata ad oggi. Scritto e registrato in un periodo compreso tra la morte di suo padre e la nascita di sua figlia, l'album vede Wada riflettere su se stesso per esplorare ampie narrazioni – l'essere vivi, la mortalità, trovare il proprio posto nel mondo – attraverso nuove modalità di espressione estatica basata sulle canzoni. Con gli interventi magistrali di Julia Holter (voce e tastiere), Ezra Buchla (altro figlio d'arte alla viola elettrica), Corey Fogel (batteria e percussioni), Devin Hoff (contrabbasso). Tra minimalismo, pop-elettronico e classica contemporanea. Un piccolo/grande capolavoro !
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it