What Light There Is Tells Us Nothing
Per oltre 20 anni, l'ingegnere del suono e ricercatore sperimentale Janek Schaefer ha ottenuto riconoscimenti internazionali significativi trasformando il potere dei ricordi attraverso suoni evocativi. Con prestigiose collaborazioni al fianco di Charlemagne Palestine, Philip Jeck, Stephan Mathieu e William Basinski il nostro si è affermato nel circuito delle avanguardie elettroniche. Nel 2014, con la benedizione di Robert Wyatt, a Jane Schaefer è stata commissionata dal New Festival Sounds di Canterbury, una composizione inedita interamente improntata sull'album Cuckooland. La composizione è stata realizzata usando Il giradischi personalizzato di Schaefer con tanto di effetti a pedale e collage digitali. una sequenza onirica che porta l'arte del nostro sempr epiù in alto.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it