What Price Paradise
What Price Paradise è il quarto album in studio dei China Crisis uscito originariamente nel 1986.
Come l’altra band di Liverpool, O.M.D., China Crisis iniziano la loro carriera artistica con un’impostazione da synth-pop duo fondendo brillanti canzoni pop al suono della chitarra e della moderna tecnologia musicale.
Il duo, Gary Daly e Eddie Lundon, evolve il proprio sound nei primi tre album e collabora per What Price Paradise con i produttori Clive Langer e Alan Winstanley (Madness, Teardrop Explodes, Dexys, Elvis Costello…); i singoli estratti sono "Arizona Sky"e "Best Kept Secret".
Questa nuova versione ampliata in 3 CD è stata realizzata con la collaborazione dei due artisti che tracciano la genesi dell’opera attraverso interviste con Daryl Earslea (Record Collector) contenute nel booklet insieme a nuove note bio-discografiche. Il set contiene bonus tracks, inclusi demo inediti, un concerto al Liverpool Empire (1987) ed è stato interamente rimasterizzato da Andy Pearce usando i master tape originali. Il libretto aggiunge rare foto e memorabilia del periodo in cui venne registrato l’album.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it