la versione europa di questo vinile pur affermando nella confezione di essere stato masterizzato da Kevin Gray guardando nel dead wax (la parte dove il vinile non suona e vi sono incise informazioni sul disco) scoprirete che il tecnico che ha eseguito il master di questa versione è Lawrie Dunster. Non sono un esperto per me il suono è buono ma la differenza tra i due si sente. Mi sia di lezione a informarmi meglio per i prossimi acquisti.
What's Going on (50th Anniversary Edition)
Lo scorso anno è stato celebrato il 50° anniversario dell’uscita dell’album di MARVIN GAYE What’s Going On.
A 50 anni dall’uscita What’s Going On, il primo concept album R&B, continua ad essere considerato un capolavoro della musica moderna e, per continuare la celebrazione Motown Records e Universal Music pubblicano What’s Going On: 50th Anniversary 2LP LTD Edition il prossimo 1° APRILE 2022.
What’s Going On: 50th Anniversary 2LP LTD Edition aggiunge un bonus LP con rarità, quattro rare tracce per la prima volta in vinile, tra queste un’inedita “stripped version” della canzone che intitola l’album, più sei mono single mix originali e relative B-sides, comprese versioni “alternate” di “God Is Love” e “Flying High (In The Friendly Sky)”.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Gabriel 05 agosto 2022suono ok ma mi sia di lezione...
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it