What's Your Pleasure
Dopo la pubblicazione di ‘Devotion’ (2012), ‘Tough Love’ (2014) e ‘Glasshouse’ (2017), Jessie Ware torna con il nuovo album ‘WHAT’S YOUR PLEASURE’.
Il nuovo album è stato anticipato dai singoli ‘Spotlight’, ‘Ooh La La’ e ‘Save A Kiss’: con ‘What’s Your Pleasure’ Jessie Ware sterza verso la dance music di classe che ci trasporta alle atmosfere dello Studio 54. I brani hanno il sapore di un sofisticato sound soul/r’n’b, un hard-bodied pop funk che testimonia l’amore dell’artista per le atmosfere club culture anni ‘70, ‘80 e ‘90. La voce di Jessie è sempre in evidenza con la produzione dell’amico di lunga data James Ford. Un album che riassume gli anni migliori della party music in una playlist di dodici canzoni.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it