What We Do Is Bootleg!
Questa straordinaria raccolta mette in luce il lato oscuro della band di Los Angeles guidata da Darby Crash. Il primo lato raccoglie le sessioni originali di Cruising (per il film cult diretto da William Friedkin) prodotte da Jack Nitzsche, ad eccezione di Caught In My Eye (registrato da Joan Jett) e Round And Round (Chris Ashford). Il secondo lato è in parte tratto dal loro ultimo concerto al famigerato Starwood - a West Hollywood - il 3 dicembre 1980.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it