Anche se Louis Armostrong non fu l'inventore del jazz risulta difficile pensare come il jazz avrebbe potuto svilupparsi senza di lui. Ed ancora Satchmo non solo cambiò radicalmente la musica ma l'intera società americana riuscendo ad abbattere per la prima volta una serie di barriere razziali con la stessa grazia con cui suonava la tromba, tanto da diventare uno dei simboli degli Stati Uniti in tutto il mondo. La sua influenza - non solo su tutti i trombettisti da Fats Navarro a Dizzy Gillespie, Miles Davis, Wynton Marsalis ed oltre - ma sull'intero spettro della musica del XX secolo non ha eguali nella storia della musica. Con "What a Wonderful World" possiamo apprezzare ancora una volta uno dei suoi splendidi concerti che propone una serie di indimenticabili hits a partire proprio dall'omonimo immortale successo. Track list: What A Wonderful World - Indiana - Ole Miss Blues - The Faithful Hussar - After You've Gone - New Orleans Function: Free As A Bird; Oh! Didn't He Ramble - Mack The Knife - C'est Si Bon - It's So Good) - When It's Sleepy Time Down South - La Vie En Rose - The Bucket's Got A Hole In It - Give Me A Kiss To Build A Dream On - Cabaret - On The Sunny Side Of The Street - Black & Blue - When The Saints Go Marching In.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it