Whatever The Weather
Loraine James, nuova stella dell’elettronica inglese, annuncia il suo debutto a nome WHATEVER THE WEATHER, per Ghostly. Dopo il successo di ‘Reflection’ per Hyperdub, uscito prima dell’estate, Loraine James torna con un nuovo progetto e nome, ovvero con l'alias dai toni ambient Whatever The Weather. 'WTW' colpisce sin dal primo ascolto, un cambio di sound e passo per la produttrice e musicista di Londra Nord, un album con improvvisazioni di piano, sperimentazione vocale, e mood e toni nuovi per la giovane artista inglese. Loraine è uno dei nomi di punta della nuova scena elettronica inglese, con uno show mensile su NTS, diversi progetti condivisi su Bandcamp e ben due lavori pubblicati per Hyperdub (‘Nothing’ EP e ‘Reflection’). Il suo esordio come musicista e produttrice è uscito nel 2019 (‘For You and I), disco che la proiettò nelle liste di fine anno di Quietus e DJ Mag. ‘Whatever The Weather’ è un album che farà felici i fan dell'indimenticabile ambient elettronico di scuola Ghostly, per intenderci quello dei primi Telefon Tel Aviv, di HTRK e di Lusine. Questo è un album Ghostly Intl. al 100%, oltre che il nuovo disco di una delle dj e produttrici elettroniche più attese del momento.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it