Whatever You Want - Bobcrewe's 60s Soul
La maggior parte dei fan del soul conosce Bob Crewe attraverso le sue canzoni pop-soul degli anni '60 e le registrazioni con Frankie Valli & the 4 Seasons, Mitch Ryder & the Detroit Wheels e le sue etichette New Voice e Dynovoice che pullulano di gemme nascoste. Meno conosciute sono le sue prime canzoni e produzioni di pesi massimi del mondo della musica nera come Ben E King, Chuck Jackson, Jerry Butler e Barbara Lewis. Crewe amava chiaramente il suono R&B e scrisse per Faye Adams, Charlie & Ray, i Bey Sisters e Billy & Lillie negli anni '50. Ha sponsorizzato Hal & the Rays fino ai primi anni '60, quando ha anche scritto e prodotto i cantanti soul Lenny O'Henry e gli High Keys.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it