Edizione in vinile
RICKY WARWICK, frontman di Black Star Riders, Thin Lizzy, The Almighty, torna con un nuovo album solista. Ancora una volta Warwick mette in luce la sua vera anima rock n’roll ed è cantore unico di storie incredibili. Il doppio CD digipack include l’album di cover “Stairwell Troubadour”. L’album è stato registrato con Robert Crane (basso), Xavier Muriel (batteria) e Keith Nelson (chitarra) e vede la partecipazione di diversi ospiti speciali, tra cui Joe Elliott dei Def Leppard, Andy Taylor ex Duran Duran, Luke Morley dei Thunder, Dizzy Reed dei grandi Guns ‘N Roses e anche la figlia di Ricky, Pepper. Keith Nelson, già al lavoro con Buckcherry, Blackberry Smoke e Alice Cooper, ha anche prodotto il nuovo album.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it