When We Were Looking
When We Were Looking è lo splendido debutto di Stancioff su Yep Roc. Scritta e registrata durante un periodo di profonda sofferenza e incertezza, la raccolta è il lavoro crudo e senza fronzoli di un'anima nomade che ha trascorso periodi in Alaska, California, New York e North Carolina prima di tornare a casa nel suo nativo Maine, e che non trattiene nulla nei suoi conti agrodolci con il dolore, la guarigione, l'accettazione e la crescita. La Stancioff scrive con un occhio cinematografico, evocando messe in scena riccamente dettagliate per i suoi studi di personaggi emotivamente carichi, e gli arrangiamenti incentrati su chitarra e sintetizzatore sono coinvolgenti e ricchi di sfumature, grazie anche all'evocativo paesaggio sonoro del produttore/tastierista Sam Kassirer (Josh Ritter, Craig Finn), che si dimostra un partner creativo ideale per il disco. Sommando il tutto si ottiene una polaroid sognante e nostalgica di un album che sfuma i confini tra stoicismo indie e sincerità folk, un'opera lussureggiante e catartica che allude a tutto ciò che va da Phoebe Bridgers e Arlo Parks a Big Thief e Waxahatchee, imparando a trovare la bellezza nel dolore e nella rinascita.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it