Where Have All The Bootboys Gone? A Celebration of Yob Rock
Una spavalda raccolta in 3CD di 60 brani che sono stati la colonna sonora delle terrazze e delle strade secondarie della Gran Bretagna degli anni '70. Con le leggende del "Lads Rock" The Faces, Mott The Hoople e Slade. Inoltre, le stelle del Glam più pesante, con artisti del calibro di Sweet, Geordie e Hector, e una serie di gruppi punk non appartenenti alla scuola d'arte, come Cock Sparrer, Slaughter & The Dogs e Sham 69. E pionieri pre-Oi! come Menace, Angelic Upstarts e Cockney Rejects. Per non parlare delle rarità "bovver rock" di artisti come Scruff, Johnny Du Cann e Cyanide...
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it