Where House?
Edizione in doppio vinile
Colin Potter è un tecnico del suono e musicista attualmente residente a Londra. Ha lavorato nel campo della musica elettronica e sperimentale per oltre 35 anni, collaborando con artisti del calibro di Current 93, The Hafler Trio, Organum, Andrew Chalk, e - in particolare - è stato per un discreto periodo al fianco di Steven Stapleton neiNurse With Wound. Ha inaugurato la prestigiosa etichetta ICR (Integrated Circuit Recordings) nel 1981, rilasciando una serie di meravigliose registrazioni casalinghe, oltre una mezza dozzina di cassette a tiratura limitata. 'The Where House?' è stato registrato nel 1981 all' IC Studio, un lavatoio riconvertito a Sutton on the Forest nel North Yorkshire. L'album fu pubblicato su cassetta lo stesso anno. Questa generosa ristampa ne evidenza tutto il potenziale sommerso, tra linee post-industriali, elementi dub e kraut. un disco che rivive in tutta la sua attualità collocandosi giusto a destra dei primi Cabaret Voltaire (e 23 Skiddoo) o dei tardi Throbbing Gristle.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it