Ecco il secondo album per gli Alesana, la band del North Carolina che entusiasmerà gli amanti dell’hardcore, metal, screamo e punk, già notati per il debutto “On Frail Wings Of Vanity & Wax” ed con oltre 370 concerti all’ attivo. Sotto la guida del produttore Steve Evetts (Senses Fail, Every Time I Die, A Static Lullaby), il sestetto (tre chitarristi!) ha realizzato un album in linea con il successo delle band underground americane ed inglesi come Bring Me The Horizon, As I Lay Dying, Chiodos, Saosin, Sky Eats Airplane, Our Last Night ed, in parte, Coheed And Cambria. Il cd contiene anche 4 video-clips dal vivo ed il “making of” dell’ album. (A cura di Audioglobe)
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it